Natale 2022

Grande attesa per il nostro prossimo evento, previsto per sabato 28 luglio a partire dalle ore 21.30 presso il centro sportivo “Don Avataneo” di via Pascheretto, a Marene (CN).
Una serata tutta solidale per ascoltare la musica di “Periferia Ovest Band”, un gruppo di musicisti che propone il pop in ogni sua forma, dagli anni ‘70 in poi. Una serata per stare insieme in allegria, anche ricordando due figure molto importanti per l’associazione, che sono venute a mancare nel 2022: il consigliere Michele Racca e il vicepresidente Aldo Allemandi.
La serata musicale sarà a ingresso libero: eventuali offerte raccolte saranno interamente destinate per la realizzazione di un pozzo in una nuova Missione vicino alla città di Iringa, nel sud della Tanzania. «Ci auguriamo una partecipazione numerosa – sottolineano i volontari dell’associazione – per noi è importante tenere sempre alta l’attenzione e lo spirito solidale verso i progetti che scegliamo di appoggiare, che hanno come unico fine lo sviluppo delle comunità locali. Grazie a chi ci segue, a chi ci sostiene come tesserato o con donazioni liberali, a chi presta la sua opera di volontario: il nostro punto di riferimento, anche ora che non c’è più, continua ad essere l’attività di volontariato intrapresa da Antonio Allemandi in Tanzania.

Come For Africa onlus vogliamo continuare i suoi progetti per favorire l’autosviluppo delle comunità nelle zone più disagiate».

In caso di maltempo, la serata sarà rinviata a data da destinarsi.